Una suggestione che preso sempre più piede negli ultimi giorni. Il calciomercato dell’ Inter si stava già preparando per il post-Calhanoglu, il turco però non è detto che parta. Il numero 20 nerazzurro sembrava già un promesso sposo del Galatasaray: la squadra di Istanbul ha dimostrato di fare sul serio per lui, ultimamente però c’ è stata una frenata da parte del club e del giocatore. Marotta ai microfoni di sportmediaset.mediaset.it è stato chiaro riguardo Calhanoglu: “Si sta comportando da professionista, non abbiamo nessun riscontro negativo su di lui. Ci sono rumors ma nessuna richiesta ufficiale”.
Nessuna chiara volontà di lasciare Milano da parte del regista turco e nessuna accelerata da parte del Galatasaray nelle ultime ore, anzi. Il club giallo-rosso sembra aver trovato un’ alternativa a Calhanoglu, ovvero Ilkay Gundogan. Attualmente in forza al Manchester city, il centrocampista sembra gradire la destinazione date anche le sue chiari origini turche nonostante giochi con la Germania. Dietrofront quindi anche per l’ Inter: la dirigenza aveva già preventivamente sondato diversi profili che avrebbero potuto sostituire l’ ex Milan.
Il calciomercato dell’ Inter pare stia pensando di vendere Asslani anzichè Calhanoglu. Il regista albanese non sembra essere ritenuto pronto dalla dirigenza nerazzurra per prendere il trono del turco. A centrocampo è prevista una mini-rivoluzione: anche il futuro di Frattesi è in bilico. Il futuro di Calhanoglu invece rimane comunque criptico: non è escluso che il Galatasaray non provi un altro affondo e non faccia un’ offerta ufficiale ai nerazzurri. Il sogno per i tifosi giallo-rossi di Istanbul è ancora vivo.
LEGGI ANCHE:Inter, le condizioni di Pavard in vista del River Plate