Il presidente del Verona Maurizio Setti recentemente ha svelato un retroscena sul duello di calciomercato tra Inter e Juventus per Cabal, il quale alla fine è diventato un nuovo giocatore bianconero. Queste le sue parole.
Gli ultimi giorni di questa sessione di calciomercato estiva sono stati caratterizzati dal sorprendente blitz della Juventus che è riuscita a strappare dalle mani dei dirigenti dell’Inter il giovane difensore colombiano dell’Hellas Verona Juan Cabal.
La dirigenza nerazzurra, infatti, sembrava aver ormai concluso definitivamente la trattativa con il club gialloblù per l’aqcuisto del giocatore classe 2001. All’ultimo minuto, però, la dirigenza bianconera ha superato l’offerta dei rivali, aggiudicandosi così il cartellino del giovane.
Calciomercato, Setti: l’Inter non è mai stata in vantaggio su Cabal…
Calciomercato Inter, Cabal alla Juventus? La verità di Maurizio Setti
LEGGI ANCHE Calciomercato, Charles De Ketelaere è ancora un giocatore del Milan. Il motivo
Il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti, però, non la pensa in questa maniera, e in una recente intervista ha voluto svelare un retroscena sulla lotta tra Inter e Juventus per aggiudicarsi il cartellino di Juan Cabal.
Il numero uno della società gialloblu, infatti, ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato come sono realmente accaduti i fatti.
Queste le sue parole
Orecchie tirate da Marotta? È stato carinissimo perché gli allenatori devono decidere su cosa fare e cosa no, quindi bene così. Ma ho un ottimo rapporto con lui. Non c’è mai stato un vero vantaggio dell’Inter ma scelte interne e condivise. Tutti contenti, dovrebbe essere sempre così, non sempre lo è ma oggi bene



