Parte con il botto la sessione di calciomercato invernale in casa Inter: previsto l’arrivo a Milano del neo acquisto Tajon Buchanan. Potrebbe esordire già in casa contro il Verona
Il recente infortunio di Juan Cuadrado aveva messo in grande difficoltà l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, che ha dovuto far fronte alla contemporanea assenza di entrambi gli esterni di destra presenti in rosa, visto che anche Denzel Dumfries era indisponibile per via di un problema muscolare.
E la dirigenza interista ha così deciso di correre immediatamente ai ripari, regalando all’allenatore ex Lazio un’altra pedina per non rischiare di ritrovarsi nuovamente in questa situazione.
Calciomercato Inter, per Buchanan visite mediche mercoledì
Calciomercato Inter, Buchanan atteso a Milano mercoledì. Esordio con il Verona?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta si presenta anche con Piotr Zielinski…
In vista della seconda parte di stagione, l’ad nerazzurro Beppe Marotta ha individuato il profilo di Tajon Buchanan, esterno canadese classe 1999 di proprietà del Club Brugge.
L’accordo tra i due club è stato raggiunto da tempo e manca solamente l’ufficialità di questa operazione. Programmate anche le visite mediche per l’esterno canadese, che dovrebbero svolgersi già nella giornata di mercoledì. Nello stesso giorno, è previsto anche l’arrivo a Milano di Buchanan, che non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura con la maglia dell’Inter…



