Calciomercato Inter, I nerazzurri hanno accettato la nuova offerta dell’Al-Nassr per Marcelo Brozovic, che saluterà i nerazzurri nei prossimi giorni
Dopo giorni un po’ turbolenti, alla fine Marcelo Brozovic lascerà l’Inter. Nella giornata di venerdì l’affare sembrava sul punto di saltare. L’Al-Nassr aveva abbassato la sua offerta per il cartellino del giocatore da 23 milioni a 13 più 2 di bonus. Ieri è stato trovato un nuovo accordo per 18 milioni di euro + bonus, che permetterà ai nerazzurri di incassare una cifra vicino ai 20 milioni di euro.
Al giocatore – che aveva addirittura chiesto una buona uscita al club nerazzurro per andare in Arabia – è stato proposto un triennale da circa 24 milioni a stagione. Ieri il croato si trovava in un lussuoso hotel di Parigi assieme ad alcuni emissari dell’Al-Nassr per definire l’accordo.
Calciomercato Inter, Brozovic lascia l’Inter
Calciomercato Inter, Brozovic ora saluta davvero! i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, lo United rinuncia ad Onana? I dettagli
L’ormai ex centrocampista nerazzurro ha già svolto le visite mediche a Parigi nella giornata di ieri. La querelle sembra quindi giunta a una fine, con il giocatore che fino a qualche giorno fa sembrava tentennante.
L’offerta saudita non lo scaldava molto, dato che anche il Barcellona di Xavi si era messo sulle sue tracce. Per una serie di fattori – tra cui l’indisponibilità economica dei catalani a fare un’operazione così onerosa- l’ex 77 nerazzurro alla fine ha scelto l’Arabia.



