Secondo quanto riportato da http://www.corrieredellosport.it il calciomercato Inter sembra aver chiuso per Bonny, il francese è vicinissimo ai nerazzurri e l’ intesa totale tra Parma e Inter sembra essere vicinissima. La Beneamata ha messo sul piatto 22 milioni di euro, il Parma ne chiede 25. L’ arrivo di Bonny però, non esclude un altro obiettivo del calciomercato Inter, ovvero Rasmus Hojlund. Il danese è attualmente in forza al Manchester United ma la sua avventura con i Red Devils sembra essere arrivata ai titoli di coda.
Gli inglesi per l’ ex Atalanta chiedono 45 milioni di euro. La cifra richiesta sarebbe impossibile da pagare per i meneghini dato anche il probabilissimo acquisto di Bonny. Marotta però ha un piano. Il Manchester vuole liberarsene ma gli acquirenti disposti a pagare quella cifra non ce ne sono. L’ Inter chiederà dunque un prestito con obbligo/diritto di riscatto a determinate condizioni. Prima di provare ad affondare per Hojlund, i nerazzurri dovranno prima riuscire a piazzare Taremi. L’ iraniano non rientra più nei piani dell’ Inter, la stagione appena passata ha evidenziato i limiti tecnici dell’ ex Porto. La dirigenza nerazzurra non ha intenzione di prolungare la sua avventura a Milano.
Il calciomercato Inter dovrà quindi aspettare che si sblocchino gli stalli legati a Bonny e Taremi prima di poter affondare il colpo Hojlund. Il danese vede di buon grado la destinazione, essendo però conscio che nelle gerarchie si ritroverà dietro a Lautaro e Thuram: l’ argentino e il francese rimarranno indiscutibilmente i titolarissimi dell’ attacco nerazzurro.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, i nerazzurri pensano alla recompra di Fabbian