Problemi sul fronte calciomercato in casa Inter: bloccata la trattativa che doveva portare Tomas Perez dal Newell’s Old Boys. Ecco perché
Si complica sempre di più la pista Tomas Perez, con i nerazzurri che adesso sarebbero vicini all’abbandono della trattativa con il Newell’s Old Boys. Dopo giorni di grande ottimismo, con tanto di accordo raggiunto tra le parti, è arrivata la fumata grigia, con gli argentini che hanno alzato le proprie richieste a 8 milioni di euro. Cifra ritenuta troppo alta da parte dei nerazzurri.
Oltre alla parte economica, l’Inter ha frenato nella trattativa anche a causa della mancata apertura da parte del Newell’s all’arrivo di Mateo Silvetti. La dirigenza nerazzurra ha, quindi, deciso di non affondare il colpo e adesso la pista Perez si è raffreddata in maniera consistente.
Inter, bloccata la trattativa per Tomas Perez dal Newell’s Old Boys: troppo alte le richieste economiche del club argentino
Calciomercato Inter, bloccata la trattativa per Tomas Perez. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi vuole un centrale: da Sam Beukema a Giorgio Scalvini, tutti i nomi di Ausilio
Sia Perez che Silvetti sono due dei pezzi più pregiati della squadra argentina e per questo motivo il presidente del Newell’s Ignacio Astore ha deciso di non privarsi di entrambi i giocatori, riscontrando però la totale chiusura da parte dell’Inter.



