Sembrava destinato a essere il sacrificato in uscita del calciomercato Inter, adesso però secondo quanto riportato da fcinternews.it Yann Bisseck potrebbe restare in nerazzurro. Il suo cartellino, valutato 30 milioni di euro, avrebbe aiutato a fare cassa per favorire l’ acquisto di Giovanni Leoni ma la strategia è cambiata. Il tedesco piace molto in Premier League, soprattutto all’ Aston Villa. La squadra di Birmingham sarebbe disposta volentieri a pagare la cifra richiesta dal club di Viale della Liberazione ma difficilmente ora Bisseck lascerà Milano.
La carta d’ identità del tedesco dice 29 novembre 2000. Prossimo ai 25 anni, l’ ex Stoccarda rientra pienamente nei parametri d’ età dettati da Oaktree e dalla dirigenza nerazzurra. L’ obiettivo interista è quello di formare la difesa a 3 Bisseck,, Bastoni, Leoni. Quest’ ultimo rappresenta ancora una incognita. La richiesta del Parma si è alzata da 30 a 40 milioni di euro. La cifra per un giocatore di così poca esperienza è altissima ma si sa, la qualità si paga e Leoni ne ha da vendere. Bisseck sembrava destinato a essere usato per far cassa e utilizzare il denaro accumulato per soddisfare le richieste ducali ma così non sarà.
Il tedesco nell’ ultima stagione ha fatto rumoreggiare più di una volta San Siro. Le sue prestazioni difensive molte volte non sono state all’ altezza. Il calciomercato dell’ Inter però ha preso la decisione di non vendere Yann Bisseck guardando alle sue doti più naturali: quelle fisiche e tecniche. Adesso con Chivu e la difesa a zona potrà mettere in mostra tutte le sue qualità, gli interisti lo aspettano.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, Acerbi e il futuro incerto



