Calciomercato Inter, Fabrizio Biasin ha svelato i prossimi piani di Beppe Marotta per quanto riguarda i futuri rinforzi nerazzurri
Mentre l’Inter di Simone Inzaghi continua a lavorare in vista del match contro il Napoli, la dirigenza nerazzurra sta scandagliando il mercato in cerca di rinforzi per il tecnico piacentino.
Diversi i nomi che interessano al management nerazzurro. Al momento, il reparto che potrebbe necessitare maggiormente di rinforzi è l’attacco.
il nome più popolare rimane quello di Mehdi Taremi, che a giugno si svincolerà dal Porto e potrebbe essere appetibile per diversi club. L’Inter però potrebbe pensare di regalarlo a Simone Inzaghi già a gennaio, nel caso in cui si presentasse l’occasione.
Di diverso avviso è però Fabrizio Biasin.
Calciomercato Inter, ecco l’opinione di Biasin sul mercato nerazzurro

Calciomercato Inter, Biasin svela: Marotta punta due parametri 0…
LEGGI ANCHE Verso Napoli-Inter, Alessandro Bastoni non ce la fa. La data del recupero
Il giornalista di Libero ed esperto di mercato ha rivelato i veri piani dei nerazzurri per il calciomercato. Gli obiettivi principali di Marotta e Ausilio sarebbero due parametri zero, di cui uno proveniente dalla Serie A.
Tra questi, però, non ci sarebbe Taremi, profilo che comunque interessa ai nerazzurri ma per il momento sono altri i piani della società.
Ecco le parole di Biasin in merito.
Secondo me il club sta ragionando su un altro paio di parametri zero e sta già portando avanti certi discorsi: Djalo sì, Zielinski se non rinnova col Napoli può essere una possibilità. Taremi è un discorso per giugno ma si vedrà”.



