Cristopher Nkunku è associato al calciomercato Inter da molte fonti nelle ultime ore: a smentire le voci riguardanti l’ex Lipsia è Fabrizio Biasin, noto insider nerazzurro. L’Inter infatti sarebbe interessata nel calciomercato in entrata ad un cambiamento in attacco, e Nkunku non sarebbe il profilo adatto. La dirigenza vorrebbe sostituire Mehdi Taremi con un trequartista dinamico in grado di giocare anche sulle fasce, come Marco Asensio, in uscita dal PSG.
IL TWEET – Fabrizio Biasin sul proprio account X spegne ogni possibile entusiasmo riguardo all’attuale giocatore del Chelsea. “I nomi associati all’Inter per l’attacco, in queste ore, sono tutti interessanti ma non rientrano tra gli obiettivi del Club – scrive l’insider nerazzurro –. La certezza è che la società è alla ricerca di un ‘trequartista’ per completare il reparto offensivo in vista di una possibile/probabile uscita di Taremi” – conclude Biasin.
LEGGI ANCHE – Inter, Carlo Nesti: “Bisogno di ringiovanire. Crisi dovuta alla frustrazione”
Sembrerebbe dunque – almeno stando a Biasin – che il profilo di Nkunku non interessi granché a Marotta e soci, viste le esigenze. Anche perché sul fronte attacco sono già stati piazzati colpi come Bonny. Staremo a valutare se Nkunku o Asensio diventeranno nomi papabili per le file nerazzurre nelle prossime settimane o resteranno voci.



