Fabrizio Biasin conferma: il Bayern Monaco ha messo nel mirino Hakan Calhanoglu come obiettivo di calciomercato, a breve arriverà un’offerta all’Inter. La situazione
Il Bayern Monaco fa sul serio per Hakan Calhanoglu. Il corteggiamento del club tedesco nei confronti del numero 20 dell’Inter prosegue ormai da diversi mesi.
Questa la versione della trattativa riportata da Fabrizio Biasin sui propri profili social. Il giornalista di Libero continua sottolineando come il centrocampista turco abbia correttamente avvisato la società nerazzurra della situazione. La volontà del calciatore sembrerebbe essere di rimanere a Milano prolungando il contratto di ulteriore anno rispetto alla scadenza attuale, ovvero il 30 giugno 2027.
Il Bayern Monaco fa sul serio per Hakan Calhanoglu! Le ultime di calciomercato
Calciomercato Inter, Biasin: in arrivo l’offerta del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta pensa già al sostituto di Hakan Calhanoglu? I nomi sul tavolo
Infine, Fabrizio Biasin conclude rivelando come attualmente non sia ancora arrivata un’offerta ufficiale del Bayern Monaco all’Inter ma che a breve arriverà una prima proposta.
Per la disperazione dei tifosi interisti che si auguravano un’estate tranquilla, dopo le ultime tormentate sessioni di calciomercato trascorse con la famiglia Zhang alla guida del club.
I sostenitori nerazzurri non si aspettavano acquisti faraonici con l’avvento di Oaktree, ma almeno il mantenimento dei protagonisti nella conquista dello scudetto della seconda stella.
L’augurio del popolo nerazzurro è che la società e il giocatore resistano al corteggiamento tedesco. Altrimenti, in caso di cessione, che vengano reinvestiti i soldi della cessione per rinforzare la squadra con un profilo di alto livello per sostituire Hakan Calhanoglu.



