Beppe Marotta pensa già al prossimo calciomercato e studia un nuovo attaccante per l’Inter: occhi su Santiago Castro, ma il Bologna…
La dirigenza dell’Inter guarda già al futuro e nel mirino c’è un nuovo attaccante. Attaccante che risponde al nome di Santiago Castro, centravanti argentino di proprietà del Bologna, che sta facendo vedere grandissime cose in questo campionato. Classe 2004, Castro è finito nel mirino del club nerazzurro, che in estate dovrà rifare il reparto offensivo, viste le probabili partenze di Correa e Arnautovic.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, poi, i nerazzurri hanno già messo in conto di fare un investimento in attacco dopo il Mondiale per Club, che porterà nelle casse dell’Inter un ulteriore tesoretto importante oltre a quello della Champions League. Viste le grandi prestazioni e i margini di crescita del giocatore, però, il Bologna spara alto per la cessione del proprio attaccante.
Inter, Marotta studia il piano per arrivare a Santiago Castro: ma la richiesta del Bologna è alta…
Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole Santiago Castro: il piano e la richiesta del Bologna
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Il Real Madrid rovina i piani di Beppe Marotta per Nico Paz. La situazione
Si parte, infatti, da 40 milioni di euro. L’Inter, però dalla sua parte è confidente nel trovare un accordo con il club emiliano, sfruttando la carta Giovanni Fabbian, centrocampista cresciuto nell’Inter, che i nerazzurri potrebbero ricomprare per 12 milioni di euro e poi reinserirlo nell’affare Castro per abbassare il prezzo del cartellino dell’argentino.
 
									 
					


