Beppe Marotta ha messo nel mirino Lorenzo Lucca per la prossima sessione estiva di calciomercato dell’Inter. Il punto della situazione
Non c’è un attimo di pausa in casa Inter. Nonostante il primo posto in classifica in Serie A e la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, la dirigenza nerazzurra è già al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.
In particolare, Beppe Marotta è alla ricerca di un attaccante che possa completare il reparto offensivo della squadra di Simone Inzaghi.
Duello Inter-Napoli per Lorenzo Lucca! La situazione
Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole Lorenzo Lucca. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, la vittoria con l’Atalanta è una sentenza: Simone Inzaghi deve scegliere il campionato
Una necessità ora più che mai considerando l’addio (quasi certo) di Marko Arnautovic e Joaquin Correa la prossima estate.
Diversi i profili valutati. Ultimo – in ordine cronologico – quello di Lorenzo Lucca. Centravanti italiano classe 2000 autore finora di dodici goal e due assist quest’anno nelle trentuno presenze disputate per un totale di 2189 minuti.
Numeri che hanno attirato l’attenzione dell’Inter, ma non solo. La punta, infatti, è anche nel mirino del Napoli. Un’avversaria non certo facile da battere per i venti volte campioni d’Italia nella prossima sessione di calciomercato.