Beppe Marotta è al lavoro per portare all’Inter un giovane attaccante nella prossima sessione di calciomercato. Ecco chi è
L’Inter continua a lavorare con uno sguardo rivolto al futuro. Non solo i due talenti argentini – Tomas Perez e Mateo Silvetti – individuati da Dario Baccin durante il suo viaggio in Sudamerica, i nerazzurri stanno trattando anche un giovane centravanti italiano.
Un attaccante che ha conquistato tutta la dirigenza, a cominciare da Beppe Marotta. Si tratta di Cristian Galvano. Punta centrale classe 2008 di proprietà del Brescia.
Cristian Galvano ha colpito Beppe Marotta: arrivo all’Inter la prossima estate? Le ultime

Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole l’attaccante del futuro. Ecco chi
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Inter, un’occasione da non perdere per Simone Inzaghi. Il motivo
Ragazzo che ha cominciato la stagione con l’Under 17. Categoria dove ha realizzato ben nove goal e due assist in dieci partite.
Numeri impressionanti che gli sono valsi la promozione in Primavera, dove ha giocato seconda punta, disputando comunque dieci presenze tra campionato e coppe trovando una volta la via della rete.
Cristian Galvano sembrerebbe essere ormai pronto anche per l’esordio in prima squadra sotto la guida di Pierpaolo Bisoli. Allenatore che ha subito riconosciuto e individuato le potenzialità del giocatore.
Calciatore sulle cui tracce non c’è solo l’Inter: anche l‘Atalanta ha messo nel mirino il centravanti italiano classe 2008 per la prossima sessione estiva di calciomercato. Beppe Marotta è avvisato!



