L’ad dell’Inter Beppe Marotta continua a seguire l’esterno del Napoli Giovanni Di Lorenzo per il prossimo calciomercato estivio, visto che il giocatore sembra ai titoli di coda della sua avventura partenopea.
Nonostante il recente passaggio di proprietà in casa Inter, il lavoro dell’ad Beppe Marotta in vista della prossima sessione di calciomercato non sembra intenzionato a fermarsi.
Il dirigente infatti è ormai da mesi alla ricerca dei profili adatti a rifnorzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi per la prossima stagione sportiva.
Già nelle passate sessioni di calciomercato Marotta è stato capace di scovare giocatori che hanno poi saputo dare un contributo significativo alla causa, e per questo motivo da parte di tutti i tifosi interisti c’è la massima fiducia nei confronti delle sue scelte.
Calciomercato Inter, Di Lorenzo sempre più lontano da Napoli…
Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole Giovanni Di Lorenzo. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi è l’allenatore della Serie A 2023/24. L’annuncio
E tra i giocatori messi sotto osservazione dall’ad dell’Inter c’è anche Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli che però sembra essere giunto al termine della sua avventura partenopea.
L’esterno destro farebbe molto comodo a Simone Inzaghi, e per questo motivo Beppe Marotta continua ad osservare la situazione, pronto a presentare la sua offerta in caso di addio definitivo tra Di Lorenzo e la società campana.



