L’ad dell’Inter Beppe Marotta vuole blindare il difensore tedesco Yann Bisseck approdato in nerazzurro durante l’ultimo calciomercato estivo, per non lasciarsi sfuggire un potenziale crack…
Yann Bisseck ha conquistato l’Inter. Il giovane difensore tedesco, arrivato a Milano nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato, ha sorpeso molti degli addetti ai lavori, i quali non si aspettavano assolutamente di trovare un giocatore con queste caratteristiche.
Il difensore tedesco è infatti sceso in campo per ben diciotto volte nel corso di questa stagione, restando sul terreno di gioco per 889 minuti complessivi e tovando anche due volte il goal in Serie A.
Un discreto bottino dunque, che può permettergli di porre le basi per restare in nerazzurro a lungo.
Calciomercato Inter, Marotta pensa al rinnovo di Bisseck
Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole blindare Bisseck. Il piano
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Inter, Stefan De Vrij lavora ancora a parte. Inzaghi studia un’alternativa
E di questa idea è anche l’ad dell’Inter Beppe Marotta, il quale aveva fatto inserire una clausola di rinnovo automatico con adeguamento dello stipendio, al raggiungimento di un determinato numero di presenze in stagione.
La dirigenza nerazzurra sta però valutando l’ipotesi di prolungare in ogni caso il contratto di Bisseck, soprattutto per non correre il rischio di lasciarselo sfuggire in futuro.
Dunque bisognerà attendere il finale di stagione, per capire se Yann Bisseck si meriterà il rinnovo grazie al campo, oppure verrà premiato sulla fiducia dalla società interista.