Il numero uno dell’Inter Beppe Marotta è rimasto stregato da Nicolussi Caviglia: possibile colpo di calciomercato. Ecco come stanno le cose
L’Inter ha subito rialzato la testa in campionato e ha ottenuto i tre punti contro il Venezia. Il club nerazzurro, però, in questi periodo dell’anno non pensa solamente al campo, ma bensì anche al calciomercato, che potrebbe portare nuovi rinforzi in casa nerazzurra. E a tal proposito, secondo quanto riportato da un’indiscrezione de Il Giorno, il numero uno Beppe Marotta ha un nuovo pallino per il centrocampo.
Si tratta del classe 2000 Hans Nicolussi Caviglia, giocatore che in estate si è trasferito nel club veneto dalla Juventus, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. A luglio 2025, quindi, Nicolussi diventerà a tutti gli effetti un giocatore di proprietà del Venezia, anche se l’Inter lo ha inserito nella lista degli obiettivi per gennaio.
Calciomercato Inter, Hans Nicolussi Caviglia è un obiettivo per il centrocampo. La situazione
Calciomercato Inter, Beppe Marotta stregato da Hans Nicolussi Caviglia. La trattativa
LEGGI ANCHE MOVIOLA Venezia-Inter, mani di Piotr Zielinski: giusto non assegnare il rigore?
Il giovane centrocampista è diventato in fretta uno dei punti di riferimento della formazione allenata da Di Francesco e i numeri lo confermano: 18 presenze condite da 3 goal e 2 assist. L’Inter si è, quindi, iscritta alla corsa per il giocatore.