Calciomercato Inter l’amministratore delegato Beppe Marotta è sicuro che Giovanni Fabbian sarà nerazzurro…
È sempre calciomercato quando si parla di Inter. Quando a parlare è Beppe Marotta. E l’occasione ora è la sfida con il Bologna, il confronto con Thiago Motta, l’incrocio con Giovanni Fabbian. Un giocatore che sta facendo bene con la maglia rossoblù.
Un giocatore che l’inter si vuole riportare ad Appiano Gentile. Senza alcun dubbio.
È con una recompra dell’Inter. Siamo orgogliosi che possa farsi le ossa in provincia. Sta a lui dimostrare di essere un giocatore da inter. Oggi ci sono tutti i presupposti per pensarlo. Sta facendo molto bene. Siamo orgogliosi e contenti di lui. Per la recompra abbiamo un anno davanti. Vedremo la cosa migliore per noi e per lui…
Calciomercato Inter, Fabbian torna a casa…
Calciomercato Inter, Beppe Marotta sicuro: Fabbian è nostro!
LEGGI ANCHE Inter, Ivan Zazzaroni risponde a Caressa: la Juve non aveva la forza per vincere lo scudetto
Fin qui Giovanni Fabbian ha giocato 18 partite in Serie A, segnato 4 reti e realizzato 2 assist. Ma ha giocato meno di 1000 minuti in questo campionato. Minuti che salgono con la Coppa Italia: altri 210 grazie alle sfide giocate con Verona e Inter. Sfida finita ai tempi supplementari.
Ora un nuovo incrocio poi l’Inter penserà alla Champions League, penserà al Napoli e a uno scudetto sempre più vicino. Certo come dice Beppe Marotta ci sono ancora tante partite e tanti punti a disposizione delle dirette concorrenti.
Ora come ora l’Inter deve continuare a fare prestazioni da Inter. Insomma se ci sono prestazioni, ci sono punti e risultati. E Inzaghi lo sa…


