Il numero uno dell’Inter Beppe Marotta sfida Adriano Galliani per Juma Bah: ma i brianzoli hanno un jolly per il calciomercato. Le ultime
Si incendia l’asse di mercato tra Monza e Inter, con le due formazioni italiane che condividono in Juma Bah lo stesso obiettivo per la difesa. Parliamo di un giovane centrale del Real Valladolid, che grazie al suo ottimo inizio di stagione ha attirato su di sé l’interesse di molti club.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, il club amministrato da Adriani Galliani sarebbe più avanti nella trattativa in quanto il Monza, a differenza dei nerazzurri, ha uno slot libero per il posto da extracomunitario. Nella corsa al giovane talento della Sierra Leone ci sarebbe anche il Manchester City, con i Citizens che si sono detti molto interessati dal giocatore classe 2006.
Calciomercato Inter, è sfida al Monza di Adriano Galliani per Juma Bah: i brianzoli sono in vantaggio. Ecco il motivo
Calciomercato Inter, Beppe Marotta sfida Adriano Galliani per Juma Bah. Il punto
LEGGI ANCHE Inter-Bologna, Simone Inzaghi: arbitri? Hanno sbagliato oggi e col Milan…
Grazie alla sua imponente stazza fisica, 195 cm di altezza, Bah riesce a metter a bada le difese avversarie. Ed è questo uno dei suoi grandi punti di forza.
L’operazione viaggia intorno ai 6 milioni di euro (valore della clausola) e il Monza sta cercando di battere la concorrenza e quindi anche l’Inter…



