Il neo presidente dell’Inter Beppe Marotta continua a tenere d’occhio la situazione legata a Mario Hermoso per il prossimo calciomercato estivo, in quanto è in procinto di svincolarsi dall’Atletico Madrid e sarebbe un grande acquisto a parametro zero.
Continua la ricerca del nuovo presidente dell’Inter Beppe Marotta, che ha il compito di provare a trovare dei giocatori che possano permettere alla squadra di Simone Inzaghi di migliorare ulteriormente, per puntare a vincere anche in Europa oltre che in Italia.
E tra i ruoli che in casa nerazzurra stanno pensando di rinforzare, c’è anche quello del reparto difensivo, con la dirigenza che è alla ricerca di un altro giocatore per proteggere Yann Sommer.
Calciomercato Inter, anche al Napoli piace Mario Hermoso
Calciomercato Inter, Beppe Marotta segue Mario Hermoso per la difesa. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta osserva un giovane talento del Parma. Il nome
Tra i profili seguiti dal neo presidente dell’Inter c’è anche quello del difensore spagnolo Mario Hermoso, il quale è in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid e si libererà a parametro zero dal suo vecchio club.
Ecco quindi che il classe 1995 potrebbe quindi rappresentare una grande opportunità per la società nerazzurra, che però dovrà battere la concorrenza di Napoli e alcune squadre di Premier League, prima di ingaggiare ufficialmente l’ex giocatore colchoneros.



