In vista della prossima sessione di calciomercato l’ad dell’Inter Beppe Marotta tiene sotto osservazione il profilo di Guirassy, attaccante di proprietà dello Stoccarda…
La dirigenza dell’Inter è già da tempo alavoro per programmare la prossima sessione di calciomercato nerazzurra. E l’ad interista Beppe Marotta ha già bloccato Taremi e Zielinski, che i uniranno a partire da luglio alla squadra di Simone Inzaghi.
Oltre ai parametri zero, il dirigente dell’Inter sta osservando una serie di talenti in giro per l’Europa, per provare soprattutto a rinforzare il reparto d’attacco, dato che Arnautovic e Sanchez non hanno dato le garanzie necessarie a strappare una riconfermma per la prossima stagione.
Calciomercato Inter, Marotta segue Zirkzee e Guirassy
Calciomercato Inter, Beppe Marotta segue anche Guirassy. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, quante bugie dopo l’eliminazione. La critica di Fabrizio Biasin
E tra i vari profili che l’ad dell’Inter Beppe Marotta c’è l’attaccante guineano, di proprietà dello Stoccarda, Serhou Guirassy, che fino a questo momento della stagione ga messo a segno ventuno reti nel campionato tedesco.
Nel contratto del giocatore è presente una clausola da 17 milioni di euro, ma ci sarebbe da battere la concorrenza del Milan, che ha messo gli occhi sul giocatore.
In alternativa, Marotta sta seguendo anche Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna autentica rivelazione di questo campionato di Serie A.



