Il numero uno dell’Inter Beppe Marotta si prepara a rivoluzionare la difesa nel calciomercato estivo: da Acerbi a de Vrij. La nuova strategia
“Adesso siamo proiettati sul futuro, il modello di riferimento sarà leggermente modificato, la filosofia della proprietà è fare investimenti su profili giovani“. Parole del numero uno dell’Inter Beppe Marotta, che cambiano la strategia del club nerazzurro sul calciomercato. Dopo che il presidente ha dettato la linea per i prossimi investimenti, il quotidiano La Repubblica sottolinea come anche in difesa di saranno dei cambiamenti.
Gli indiziati a lasciare Milano sono Stefan de Vrij e Francesco Acerbi. Non tutti e due, ma uno sì. Entrambi i centrali difensivi, infatti, hanno un’età avanzata e, anche se forniscono ancora garanzie a Simone Inzaghi, è ora di guardare al futuro, con nuovi innesti giovani.
Inter, Beppe Marotta cambia la strategia per il mercato estivo: da Acerbi a de Vrij. Chi può partire?
Calciomercato Inter, Beppe Marotta rivoluziona la difesa: da Acerbi a de Vrij. La strategia
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Inter-Lazio, turnover per Simone Inzaghi: davanti la coppia Taremi-Arnautovic
Ricordiamo che il difensore olandese ha il contratto in scadenza a giugno, mentre l’accordo con Acerbi scadrà nel 2026. Ad oggi, quindi, forse è più de Vrij il candidato numero uno a fare spazio ai giovani, anche se i tanti infortuni subiti dal centrale italiano hanno acceso più di un campanello d’allarme…



