In vista della prossima sessione di calciomercato l’ad dell’Inter Beppe Marotta vuole sfruttare ancora il Decreto Crescita per i rinnovi di alcuni giocatori essenziali della rosa nerazzurra, in modo da permettere ad Inzaghi di avere ancora una squadra competitiva…
In casa Inter resta sempre d’attualità il tema legato ai rinnovi di contratto. Sono molti infatti i giocatori della rosa nerazzurra con un contratto che si avvicina alla scadenza, e per la dirigenza di Viale della Liberazione è arrivato il momento di riflettere su cosa fare.
Tra i giocatori in attesa ci sono il capitano Lautaro Martinez, Nicolò Barella e qualche altro elemento che se non si riuscisse a trovare un accordo verrebbero ceduti per provare a fare cassa.
Calciomercato Inter, rinnovi di Dumfries e Bisseck legati al Decreto Crescita? Il punto
Calciomercato Inter, Beppe Marotta può sfruttare il Decreto Crescita per i rinnovi. Ecco come
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole blindare Bisseck. Il piano
E anche Denzel Dumfries è tra questi. L’esterno olandese è infatti in scadenza di contratto a giugno 2025, e da tempo si parla di una sua possibile cessione.
L’ad dell’Inter Beppe Marotta non è però di questa idea, e sta provando in tutti modi a rinnovare il contratto di Dumfries, senza però intaccare più di tanto il bilancio della società nerazzurra.
E per farlo vorrebbe utilizzare i benefici legati al Decreto Milleproroghe, che permetterebbe alla dirigenza interista di prolungare le agevolazioni fiscali per altri due anni.
Oltre a Dumfries, potrebbe usufruire anche Yann Bisseck di queste agevolazioni, qualora dovesse rinnovare il suo contratto.



