Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato in una recente intervista del futuro in rosa di Stefano Sensi, il quale è stato al centro di numerose voci di calciomercato.
Nonostante sia stato messo più volte alla porta dalla dirigenza dell’Inter, Stefano Sensi sembra destinato a restare per almeno un’altra stagione ad Appiano Gentile.
Si pensava infatti che per il centrocampista italiano non ci fosse più spazio nella rosa allenata da Simone Inzaghi. Poi il mancato arrivo di Lazar Samardzic dall’Udinese e la contestuale difficoltà a trovare una squadra disposta a spendere per il cartellino di Sensi, hanno portato a questa situazione di stallo.
Calciomercato Inter, Marotta: Se Sensi sta bene, può essere utile
Calciomercato Inter, Beppe Marotta punta su Sensi. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta: Pavard? Messi bene. Su Correa…
Nel corso dell’Intervento di Marotta ai microfoni di Radio Serie A, l’ad nerazzurro ha parlato del calciomercato interista a trecentosessanta gradi, e soffermsndosi poi sulla questione riguardante la cessione di Stefano Sensi, considerato da tutti come un esubero all’inizio del ritiro.
“Sensi ci fa vedere sempre dei bei precampionati, ma ha avuto sempre problemi fisici, se riesce ad allenarsi con continuità può darci un bell’apporto”, queste le parole utilizzate da Marotta per definire la situazione di Stefano Sensi.



