In vista della prossima sessione di calciomercato estiva il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha già chiaro quali saranno le operazioni sia in entrata che in uscita che farà la dirigenza. Questi i nomi.
Beppe Marotta sta programmando il futuro. Il presidente dell’Inter, infatti, ha iniziato a ragionare sulla costruzione della squadra per la prossima stagione, dato che molti giocatori presenti attualmente in squadra non saranno confermati per vari motivi.
Uno dei principali è che la nuova proprietà Oaktree vuole assolutamente abbassare l’età media della squadra nerazzurra, e per questo i vari Acerbi, Darmian e Mkhitaryan rischiano di dover salutare al termine della stagione.
Calciomercato Inter, Marotta dopo Sucic studia altri colpi per accontentare Oaktree
Calciomercato Inter, Beppe Marotta prepara la rivoluzione: tra acquisti e cessioni, ecco chi può partire
LEGGI ANCHE Inter, Alessandro Calligaris nuovo secondo portiere dopo l’infortunio di Sommer. Chi è?
Questi giocatori andranno però anche rimpiazzati, e per questo il numero uno dell’Inter è già all’opera per scovare i giocatori che potranno fare al caso dei nerazzurri in futuro.
Uno di questi sarà Petar Sucic, centrocampista croato classe 2003, che arriverà a Milano dalla Dinamo Zagabria per l’inizio della prossima stagione. Ma non sarà il solo acquisto che Marotta ha intenzione di fare per la prossima stagione…