Il numero uno dell’Inter Beppe Marotta si porta avanti sul fronte calciomercato e piomba su Gustavo Sà: ecco chi è il Golden Boy portoghese
La dirigenza dell’Inter ha messo nel mirino un giovane talento portoghese, cresciuto con il mito di Cristiano Ronaldo, sulla scia di Joao Neves, Antonio Silva, Nuno Mendes, Goncalo Inacio e tanti altri: stiamo parlando di Gustavo Sá, trequartista classe 2004 di proprietà del Famalicão. Qualità, fantasia, visione di gioco, concretezza e una struttura fisica importante (189 centimetri).
Il 20enne, fino ad oggi, ha dimostrato di avere tutte le carte in regole per diventare grande, tanto che alla porta del club portoghese ha bussato l’Inter, in cerca di profili giovani per svecchiare la rosa nerazzurra, che ha bisogno di una “rivoluzione”.
L’Inter pianifica il futuro: Beppe Marotta piomba su Gustavo Sà: il Golden Boy del Portogallo
Calciomercato Inter, Beppe Marotta piomba su Gustavo Sà. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Inter, Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Henrihk Mkhitaryan a rischio per il Napoli? Il motivo
Il portoghese è già diventato un pilastro della sua squadra e ha un futuro davvero splendente davanti a sé. Le statistiche parlano di ben 3 goal e 3 assist registrati a fronte di 22 presenze. L’Inter ci proverà in estate, consapevole del fatto che le grandi prestazioni del classe 2004 potrebbero attirare anche altri top club europei.