L’ad dell’Inter Marotta sta seguendo con attenzione i profili di tre giovani giocatori del Palmeiras per le prossime sessioni di calciomercato, nella speranza che in futuro possano diventare dei talenti generazionali e fare la fortuna di questa società.
Presente e futuro. In quest’ottica, l’ad dell’Inter Beppe Marotta sta lavorando, per assicurare un futuro che sia il più roseo possibile alla squadra nerazzurra, dato che da qualche stagione sta vivendo una situazione di pesante crisi economica, che ha ridotto notevolmente le spese della dirigenza.
Il dirigente è infatti a lavoro per provare a consegnare una squadra ancora più completa all’allenatore interista Simone Inzaghi, che sarà chiamato a difendere lo scudetto conquistato al termine di questa stagione sportiva.
Calciomercato Inter, proposti tre giovani del Palmeiras. I nomi
Calciomercato Inter, Beppe Marotta pensa anche al futuro: tre giovani del Palmeiras nel mirino
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta continua a seguire Sugawara e Holm. Il motivo
Oltre al futuro prossimo, però, l’ad sta provando a guardare ancora più avanti, nella speranza di anticipare la concorrenza e assicurarsi dei potenziali fenomeni degli anni futuri.
Secondo alcune indiscrezioni, infatti, un agente Fifa avrebbe portato all’attenzione proprio del dirigente dell’Inter i profili di tre giovani promesse del Palmeiras.
Si tratta di Erick Bele, Wesly Lima e Luighi, i quali sono ancora minorenni e dovranno comunque aspettare di compiere il diciottesimo compleanno prima di lasciare il loro paese verso l’Europa.



