L’ad dell’Inter Beppe Marotta sta pensando di rinforzare il reparto d’attacco nella prossima sessione di calciomercato. Questo nome scelto dal dirigente nerazzurro…
Nonostante la grande annata dell’Inter, che dovrebbe presumibilmente concludersi con la conquista del ventesimo scudetto della storia nerazzurra, nel corso della stagione l’allenatore interista Simone Inzaghi ha dovuto affrontare più di qualche emergenza, dovuta principalmente ad una serie di infortuni.
La dirigenza di Viale della Liberazione si sta quindi muovendo con largo anticipo, per evitare che nella prossima stagione possano verificarsi nuovamente delle situazioni analoghe. Tra i reparti sui quali si lavorerà maggiormente c’è sicuro quello degli attaccanti, che in questa stagione hanno sofferto parecchio a livello numerico.
Calciomercato Inter, Marotta vorrebbe portare retegui oltre a Taremi
Calciomercato Inter, Beppe Marotta pensa ad un vecchio obiettivo per l’attacco. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Samir Handanovic a Monza per Di Gregorio. Ma Galliani…
I dirigenti dell’Inter hanno infatti già bloccato l’arrivo a parametro zero di Medhi Taremi in vista del prossimo mese di luglio, ma le operazioni in entrata potrebbero non concludersi al solo centravanti iraniano.
L’ad nerazzurro Beppe Marotta starebbe infatti pensando di acquistare anche Mateo Retegui, attaccante di proprietà del Genoa ma già visionato in passato dalla dirigenza interista, e che sta ben figurando in questa stagione di Serie A…



