L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha messo nel mirino anche l’esterno del Bologna Stefan Posch in vista della prossima sessione di calciomercato, dato che è sempre più probabile l’addio di Denzel Dumfries…
Continua il lavoro dell’ad dell’Inter Beppe Marotta nella costruzione della squadra da consegnare a Simone Inzaghi per la prossima stagione. Il dirigente nerazzurro infatti sta provando a contattare in anticipo alcuni obiettivi, per provare ad anticipare la concorrenza.
E tra i vari ruoli che l’ad interista sta provando a rinforzare, c’è sicuramente la corsia di destra, dove è sempre più probabile un’addio di Denzel Dumfries al termine di questa stagione sportiva.
Calciomercato Inter, Marotta cerca il successore di Dumfries…
Calciomercato Inter, Beppe Marotta pensa a Posch. Ad una condizione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta sicuro: Fabbian è nostro!
E nonostante l’arrivo di Buchanan durante l’ultima sessione invernale di calciomercato, l’ad nerazzurro Beppe Marotta avrebbe intenzione di rinforzare ulteriormente la corsia di destra.
Secondo quanto riferisce infatti Tuttosport, il giocatore del Bologna Stefan Posch è l’ultimo nome inserito nel taccuino del dirigente nerazzurro, che è rimasto colpito da la sua duttilità e dalle sue caratteristiche, che si sposerebbero perfettamente con i dettami tattici di Simone Inzaghi.
Oltre al nome del difensore rossoblù, sulla lista dei possibili sostituti di Dumfries ci sono anche i nomi di Holm e Kayode…



