In vista della prossima sessione di calciomercato l’ad dell’Inter Beppe Marotta sta pensando di ingaggiare Marco Brescianini, centrocampista di proprietà del Frosinone che si è messo in mostra nel corso di questa stagione di Serie A.
Dopo la conquista dello scudetto, la dirigenza dell’Inter ha iniziato a valutare una serie di profili che potrebbero fare al caso della squadra nerazzurra nel corso della prossima sessione di calciomercato.
L’ad nerazzurro Beppe Marotta ha infatti intenzione di migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, per permettere all’allenatore nerazzurro di provare a competere per vincere ogni competizione alla quale la sua squadra prenderà parte.
Calciomercato Inter, su Brescianini anche altri club italiani
Calciomercato Inter, Beppe Marotta pensa a Marco Brescianini. La situazione
LEGGI ANCHE Caso Scommesse, anche la FA punisce Sandro Tonali. La sanzione
E tra i tanti giocatori che il dirigente dell’Inter sta osservando c’è anche il centrocanmpista del Frosinone Marco Brescianini. Il giocatore, classe 2000, ha disputato nel complesso una buona stagione e ha attirato le attenzioni dei maggiori club del campionato italiano.
In Serie A infatti il giocatore ha collezionato trentadue presenze, mettendo a segno quattro goal e due assist. Oltre alla società nerazuzrra, sulle tracce del centrocampista ciociaro ci sono anche Atalanta, Juventus e Napoli.



