Calciomercato Inter, il neo-presidente Beppe Marotta ha confermato gli imminenti rinnovi di Inzaghi, Barella e Lautaro Martinez
Ora che il nuovo Cda è stato approvato, l’avventura di Oaktree come nuovi proprietari del club nerazzurro può finalmente cominciare.
La proprietà americana ha deciso di iniziare il suo corso ponendo al centro l’uomo più rappresentativo dell’Inter in questi anni, ovvero Beppe Marotta.
Il dirigente di Varese, a seguito di quanto annunciato nel CdA, sarà sia presidente che CEO sport del club nerazzurro. Un investitura importante per l’ex Juventus, che ha dimostrato di meritare in virtù dell’ottimo operato degli ultimi anni.
Il neo-presidente avrà così un più ampio potere di firma e non dovrà attendere alcun ok dalla proprietà, essendo proprio lui il numero 1 ora.
Calciomercato Inter, Marotta continua a essere uomo mercato
Calciomercato Inter, Beppe Marotta parla da presidente: ora avanti con tutti i rinnovi
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Inter, approvato CdA: pieni poteri a Beppe Marotta
La prima uscita pubblica di Marotta da presidente nerazzurro riguarda i rinnovi di contratto di alcuni big. Un tema spinoso, che il neo-numero 1 nerazzurro ha voluto affrontare.
Marotta ha però confermato che i prossimi passi saranno i rinnovi di contratto di Inzaghi, Barella e Lautaro Martinez.
I prossimi passi saranno i rinnovi di Inzaghi, Barella e Lautaro? C’è intesa con la proprietà e proseguiremo su questa linea. Sono ottimista, non ci saranno grandi problemi perché i 3 hanno un forte senso di appartenenza, è un vantaggio rispetto ad altre negoziazioni.



