L’ad dell’Inter Beppe Marotta programma anche future sessioni di calciomercato. Di recente avrebbe infatti messo gli occhi sul profilo di un giovane talento messicano…
La dirigenza dell’Inter non lavora solamente in vista del presente. Quindi, nonostante il recente arrivo a Milano di Tajon Buchanan, e le numerose voci riguardanti possibili trattative relative a questa sessione di calciomercato, i dirigenti interisti sono concentrati anche sul futuro.
Guidati dall’ad Beppe Marotta, i dirigenti stanno osservando attentamente una serie di profili che potrebbero diventare interessanti nelle prossime sessioni di calciomercato. Un lavoro molto impegnativo, che ha però portato i suoi frutti nelle ultime stagioni della squadra nerazzurra.
Calciomercato Inter, Marotta mette gli occhi su Quispe…
Calciomercato, Beppe Marotta mette gli occhi su un giovane talento messicano. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta si presenta anche con Piotr Zielinski…
Questa volta i dirigenti dell’Inter si sono spinti fino in Messico, dove hanno scovato un giovane centrocampista. Si chiama Piero Quispe, è un classe 2001 ed ha recentemente firmato un nuovo contratto con i Pumas UNAM.
Beppe Marotta ha già avviato i contatti con il club del giocatore, che non è destinato a restare ancora a lungo in America, nonostante abbia da poco firmato per un nuovo club…



