Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha iniziato a muoversi in vista della prossima sessione estiva di calciomercato e ha messo nel mirino un giocatore classe 2006. Ecco il suo nome…
In casa Inter si continua a programmare il futuro. La dirigenza nerazzurra, infatti, non sembra intenzionata a rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi in questa sessione di calciomercato invernale, ma comunque sta lavorando in vista della prossima sessione estiva.
E come nelle utlime sessioni, i dirigenti interisti dovranno essere bravi ad anticipare la concorrenza per provare a spendere il meno possibile, dato che la possibilità di fare investimenti è molto limitata.
Calciomercato Inter, Marotta punta Rao. I dettagli
Calciomercato Inter, Beppe Marotta mette gli occhi su un classe 2006. Il nome
LEGGI ANCHE Inter, troppi infortuni per Hakan Calhanoglu: Inzaghi deve lanciare Kristjan Asllani
Il presidente Marotta e gli altri dirigenti interisti si concentreranno comunque su profili di giocatori molto giovani, e che potrebbero rappresentare un asset futuro per la società.
Tra questi c’è anche il giovane esterno d’attacco di proprietà della Spal, Emanuele Rao. Il giovane classe 2006, infatti si sta mettendo in mostra in questo campionato di Serie C, e ha attirato su di se le attenzioni di alcune importanti società italiane, tra cui anche l’Inter.



