Calciomercato Inter, Marotta ha incontrato l’agente di Valentin Carboni per parlare del futuro dell’argentino, ma non solo…
Mentre l’Inter di Simone Inzaghi sta impiegando le ultime energie rimaste nella conquista dello Scudetto, Beppe Marotta lavora a fari spenti sul calciomercato.
Il dirigente di Varese ha già siglato due accordi per l’arrivo a parametro zero di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, che arriveranno a Milano il prossimo giugno.
Due colpi importanti, che andranno ad arricchire una rosa già molto forte. Ma non è finita qui: oltre alla possibile trattativa per Mario Hermoso dell’Atletico Madrid, Marotta lavora per regalare un altro attaccante a Inzaghi.
Per farlo, l’Ad nerazzurro potrebbe sfruttare il cartellino del giovane Valentin Carboni. L’argentino sta facendo bene a Monza, ma in estate rientrerà a Milano e potrebbe essere inserito in qualche trattativa.
Calciomercato Inter, Marotta e l’agente del classe 2005 a colloquio. Il punto
Calciomercato Inter, Beppe Marotta incontra l’agente di Carboni. L’esito dell’incontro
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Inter, Massimiliano Allegri alza bandiera bianca: il -20 è giusto!
Marotta ha anche già incontrato l’agente del giocatore, Alessandro Moggi, per capire come gestire la situazione.
Oltre a questo, il dirigente nerazzurro potrebbe aver preso informazioni su altri centravanti assistiti da Moggi. I nomi sono quelli di Mateo Retegui, Ciro Immobile e Giovanni Simeone.



