L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha ufficialmente tolto dal calciomercato il centrocampista Nicolò Barella che presto firmerà il rinnovo di contratto con la squadra nerazzurra, per provare a diventarne una bandiera…
Nonostante manchi ancora qualche settimana all’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato, la dirigenza dell’Inter si sta muovendo con l’obiettivo di consegnare a Simone Inzgahi la rosa completa per l’inizio del ritiro pre stagionale.
Oltre ai possibili nuovi acquisti, l’ad nerazzurro Beppe Marotta sta lavorando intensamente alla questione rinnovi di contratto, con Lautaro Martinez e Nicolò Barella prossimi alla firma in quanto sono da mesi in trattativa con la dirigenza.
Calciomercato Inter, Nicolò Barella firma il rinnovo fino al 2029
Calciomercato Inter, Beppe Marotta incontenibile: raggiunto l’accordo anche per il rinnovo di Barella. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la conferma di Alejandro Camano: raggiunto accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez
Entrambi i giocatori avrebbero però raggiunto un’intesa di massima con la dirigenza dell’Inter, tanto che i tifosi ormai attendono soltanto l’ufficialità della firma sul nuovo contratto.
Una trattativa che è stata decisamente più complicata con l’attaccante argentino rispetto a quella con il centrocampista sardo.
Barella riceverà un discreto aumento dello stipendio e firmerà un nuovo accordo fino a giugno 2029.



