Nonostante sia partita la sessione invernale del calciomercato 2024, in casa Inter l’ad Beppe Marotta lavora per programmare il futuro, strappando il si del difensore portoghese Tiago Djalò…
In casa Inter è partito con il botto questa sessione invernale di calciomercato. I dirigenti nerazzurri hanno infatti prontamente rinforzato la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, dopo che il piacentino ha dovuto far fronte ad una serie di infortuni nella prima parte di questa stagione.
Ad Appiano Gentile è atteso infatti nelle prossime ore l’esterno canadese Buchanan, e prenderà il posto di Cuadrado nelle gerarchie dell’ex allenatore della Lazio. Non solo il presente però, Marotta progetta anche il futuro…
Calciomercato Inter, Marotta blocca Djalò a parametro zero
Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha strappato il si di Tiago Djaló. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta si presenta anche con Piotr Zielinski…
L’ad dell’Inter è infatti sempre attento al mercato dei parametri zero, e sembrerebbe aver già preparato il colpo in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.
Si tratta del difensore portoghese Tiago Djalò, di proprietà del Lille. Secondo quanto riportano i vari quotidiani sportivi, Il difensore centrale portoghese, in scadenza con il Lille il 30 giugno prossimo, ha accettato la proposta nerazzurra, bruciando così l’interesse di altre grandi squadre, come ad esempio Juventus o PSG…



