Continuano a circolare le voci riguardo la possibile trattativa di calciomercato che potrebbe portare all’Inter il trequartista polacco Piotr Zielinski, un profilo che piace molto all’ad Beppe Marotta…
Nonostante si stia avvicinando il ritorno dei campionati dopo la pausa nazionali, si continua a parlare anche di calciomercato.
Nelle ultime settimane sono emerse infatti molte indiscrezioni di varie trattative, che nelle prossime settimane potrebbero diventare realtà oppure restare semplici voci. Una di queste riguarda il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski. Il polacco ha infatti il contratto in scadenza a Giugno 2024 e la trattativa per il rinnovo sembrerebbe essere arrivata ad un punto morto, tanto che il polacco starebbe iniziando a valutare una serie di alternative.
Calciomercato Inter, Marotta spera in una fumata nera tra Napoli e Zielinski
Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha pronto il piano per portare Zielinski a Milano
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Tra le alternative sul piatto del giocatore polacco, c’è anche l’interesse dell’Inter. L’idea dell’ad Marotta sarebbe infatti quella di fare arrivare il giocatore a Milano durante la prossima sessione estiva di calciomercato, quando sarà libero di firmare per qualsiasi squadra a parametro zero.
A confermare questa idea, ci ha pensato l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Queste le sue parole su Piotr Zielinski, che certificano la lontananza tra la posizione del giocatore e quella della società di Aurelio De Laurentiis:
Il polacco del Napoli ha confermato quanto abbiamo raccontato qualche settimana fa: precedenza al Napoli per una questione di affetto e rispetto, se la fumata fosse grigia tendente al nero, l’Inter si fionderebbe perché il profilo piace moltissimo.



