Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio potrebbe essere costretti a lavorare senza budget anche in vista del prossimo mercato estivo
Negli scorsi giorni è arrivata una notizia positiva per l’Inter in termini economico-finanziari. Il CdA del club nerazzurro ha approvato infatti l’ultimo bilancio semestrale, con un positivo di circa 22 milioni di euro.
Questa notizia ha dato un po’ di respiro al club di Viale Liberazione, che comunque dovrà al più presto risolvere la situazione con Oaktree.
Tuttavia, il positivo nel bilancio non dovrebbe avere risvolti positivi in termini di budget. Marotta e Ausilio, come fanno da anni ormai, dovranno comunque lavorare a saldo 0 e cercare di rinforzare la squadra.
Calciomercato Inter, i due dirigenti nerazzurri ancora senza soldi…

Calciomercato Inter, Beppe Marotta e Piero Ausilio ancora senza budget. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo pronto per Francesco Acerbi. I dettagli
Dunque, la prima regola che i due dirigenti dovranno rispettare anche nel prossimo mercato riguarda il saldo tra entrate e uscite.
L’obiettivo è quello di mantenere sempre un pareggio rispetto ai soldi che escono e a quelli che entrano. La buona notizia è che quest’anno non sarà necessario un alleggerimento del monte ingaggi, che è stato già enormemente ridotto negli anni scorsi.



