In vista della prossima sessione di calciomercato l’ad dell’Inter Beppe Marotta continua a seguire sia Sugawara che Holm nel caso in cui Dumfries decidesse di salutare la squadra nerazzurra e provare una nuova esperienza.
La stagione 2023/24 si è appena conclusa, ma nonostante ciò sono molti i club che hanno già iniziato a programmare la prossima stagione, iniziando ad individuare i possibili acquisti da fare per migliorare la rosa.
Un discorso che tocca anche l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, il quale nonostante abbia vinto lo scudetto, ha intenzione di farsi consegnare una squadra ancora più forte per provare a vincere tutti i trofei.
Calciomercato Inter, Sugawara e Holm per il post Dumfries
Calciomercato Inter, Beppe Marotta continua a seguire Sugawara e Holm. Il motivo
LEGGI ANCHE Stadio San Siro, Beppe Sala: due impianti vicini non sono ipotizzabili
E per questo motivo, l’ad nerazzurro Beppe Marotta ha iniziato ad individuare i possibili colpi da fare per migliorare l’organico a disposizione di Simone Inzaghi.
E tra i ruoli che potrebbero vedere dei movimenti in entrata c’è anche quello dell’esterno destro di centrocampo, dato che Denzel Dumfries sembra in procinto di abbandonare l’Inter dopo tre stagioni.
Tra i vari nomi che il dirigente interista sta seguendo con attenzione, ci sono anche quelli di Yukinari Sugawara ed Emil Holm, i quali piacciono tanto ad Inzaghi e potrebbero fare al caso dei nerazzurri in caso di partenza dell’olandese



