Il presidente dell’Inter Beppe Marotta continua a piazzare colpi in questa sessione di calciomercato con Santino Andino, attaccante del Godoy Cruz, che sembra molto vicino a diventare un nuovo giocatore nerazzurro. I dettagli.
La dirigenza dell’Inter continua a lavorare facendo acquisti in prospettiva. Da tempo, infatti, la dirigenza nerazzurra ha adottato questo stile di operazioni, sopratutto perchè la direttiva di Oaktree, nuovo proprietario del club interista, è quella di acquistare giocatori che in futuro possano rappresentare un valore per la società.
E dopo l’interesse per il giocatore del Newell’s Old Boys Tomas Perez, la dirigenza dell’Inter ha deciso di puntare ancora su un giocatore proveniente dal campionato argentino.
Calciomercato Inter, ecco chi è Santino Andino
Calciomercato Inter, Beppe Marotta continua a pescare in Argentina: vicino Santino Andino. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Lecce-Inter, Simone Inzaghi pensa al turnover. Davide Frattesi e Piotr Zielinski titolari?
Si tratta di Santino Andino, attaccante esterno classe 2005 di proprietà del Godoy Cruz e nel giro della nazionale Argentina Under 20.
Il ragazzo nel corso di questa stagione ha collezionato quindici presenze con la sua squadra, mettendo a segno due goal e due assist nel corso di queste apparizioni.
Non sono ancora noti i dettagli della trattativa, ma a quanto pare le parti sono molto vicine all’intesa.



