Calciomercato Inter, Beppe Marotta in Austria, in casa del Salisburgo ha confermato l’interesse per il giovane attaccante ivoriano Konaté…
Karim Konaté? Piace all’Inter. Ora è ufficiale. Beppe Marotta non si è nascosto e a domanda diretta sul giovane attaccante della Costa d’Avorio di proprietà del Salisburgo ha risposto con estrema sincerità.
Se mi piace Konaté? Certo, ma ci sono tanti bravi giocatori che sono sul taccuino di tante squadre d’Europa
Una dichiarazione d’amore che riavvicina il giocatore nuovamente alla maglia nerazzurra. Maglia che ha sfiorato la scorsa estate, a fine mercato, prima dell’addio di Joaquin Correa.
A Prime Video, prima della partita di Champions League si è parlato anche di mercato, quello del prossimo gennaio.
Dobbiamo rispettare determinati traguardi, in primis superare il girone di Champions. Dobbiamo guardare con fiducia la parte sportiva ma anche quella economica. Questo gruppo ci dà garanzie
Calciomercato Inter, non sarà semplice per Marotta migliorare questo gruppo di giocatori
Calciomercato Inter, Beppe Marotta conferma l’interesse per Konaté
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Insomma migliorare l’Inter non è facile e soprattutto semplice. In primis per il solito problema finanze. Se Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin riusciranno a fare qualcosa sarà solo in prospettiva o con la consueta formula del prestito con diritto di riscatto. L’obbligo non può essere al momento contemplato. Ma questi sono discorsi fatti e rifatti, che, considerando la situazione economica dei nerazzurri, sono noti agli operatori di mercato.




