Il presidnete dell’Inter Beppe Marotta nel corso dell’ultima sessione invernale di calciomercato ha provato a prendere Abdukodir Khusanov, salvo poi doversi tirare indietro davanti all’offerta monstre presentata dal Manchester City per acquistare il suo cartellino…
La dirigenza dell’Inter ha intenzione di svecchiare in maniera decisa la rosa a disposizione di Simone Inzaghi nelle prossime sessioni di calciomercato. Una scelta presa dalla nuova proprietà Oaktree, e che i dirigenti dovranno rispettare il più possibile.
Oltre all’operazione di svecchiamento, però, i dirigenti interisti dovranno essere bravi a scovare dei giocatori che in futuro possano rappresentare un asset, e per questo sono già al lavoro con l’obiettivo di anticipare la concorrenza.
Calciomercato Inter, anche il Real Madrid era sulle tracce di Khusanov
Calciomercato Inter, Beppe Marotta ci ha provato per Abdukodir Khusanov? Il retroscena
LEGGI ANCHE Inter, Coppa Italia: c’è la data per il derby d’andata con il Milan. Ecco quando si giocherà
E il presidente dell’Inter Beppe Marotta aveva anche individuato un profilo che nella sessione estiva di calciomercato sarebbe potuto approdare a Milano.
Si tratta del difensore uzbeko classe 2004 Abdukodir Khusanov; la dirigenza interista ha dovuto però tirarsi subito indietro da una possibile trattativa, visto che il Manchester City si è presentato alle porte del Lens con un’offerta da quaranta milioni di euro nell’ultima sessione invernale di calciomercato.
Dunque il club inglese è riuscito ad assicurarsi le prestazioni del giovane giocatore grazie a questa super offerta.
Infine, secondo quanto riporta l’esperto di mercato Fabrizio Romano, sulle tracce del giocatre c’era anche il Real Madrid, che come l’Inter è rimasto fregato dall’offerta della squadra allenata da Pep Guardiola.