Nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato il presidente dell’Inter Beppe Marotta è stato vicino a prendere Alessandro Buongiorno, ma poi la trattativa con il Torino è saltata. Ecco per quale motivo…
Il calciomercato invenrale ha fatto riemergere uno dei temi principali che ha accompagnato tutti i tifosi dell’Inter nel corso dell’ultima sessione estiva di trattative: il ringiovanimento del reparto difensivo a disposizione di Simone Inzaghi.
Infatti, c’erano parecchi dubbi sulle condizioni sia di Acerbi che di De Vrij, ma la società nerazzurra alla fine ha deciso di non acquistare nessuno e rimandare alla prossima sessione estiva questo problema.
Calciomercato Inter, era fatta per Buongiorno. Poi i costi hanno fatto tirare indietro Marotta…
Calciomercato Inter, Beppe Marotta aveva in mano Alessandro Buongiorno. Poi… il retroscena
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi sorride: Yann Bisseck verso il recupero. Le ultime
L’argomento è però tornato ad essere rilevante, in quanto in questa prima parte di stagione Acerbi è stato quasi sempre fermo ai box per via di vari problemi fisici, e questo sta spingendo la dirigenza dell’Inter a trovare al più presto un suo sostituto.
In realtà il presidente Beppe Marotta lo aveva individuato già nel corso dello scorso calciomercato estivo, ma poi i costi dell’operazione hanno frenato il suo acquisto. Si tratta di Alessandro Buongiorno, oggi di proprietà del Napoli ma all’epoca era ancora un giocatore del Torino.
I trentacinque milioni di euro che ha speso la società partenopea erano un investimento troppo grande per l’Inter, che dunque ha preferito fare altre operazioni