L’ad dell’Inter Beppe Marotta vuole i rinnovi di alcuni elementi della rosa nerazzurra, prima della sessione invernale di calciomercato
Nonostante la sessione di calciomercato invernale sia alle porte, in casa Inter ci sono molti argomenti sui quali concentrarsi.
Si parla infatti da tempo della questione legata ai rinnovi di contratto di una serie di giocatori, che si stanno rivelando essenziali per l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi.
Adesso, per la dirigenza interista, è arrivato il momento di annunciare le firme dei vari giocatori sui rinnovi di contratto.
Calciomercato Inter, Marotta annuncia i rinnovi di Darmian e Mhkitaryan entro fine 2023
Calciomercato Inter, Beppe Marotta annuncia due rinnovi entro fine anno. I nomi
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, Simone Inzaghi sorride: Frattesi in gruppo
Tra i rinnovi più urgenti, ci sono sicuramente quelli di Matteo Darmian e Henrik Mhkitaryan, entrambi con il contratto in scadenza a Giugno 2024.
Entro la fine del 2023, Marotta e gli altri dirigenti nerazzurri vorrebbero annunciare ufficialmente il prolungamento del contratto di entrambi i giocatori, così da non rischiare di perdere anche i benefici legati al Decreto Crescita.
Per il difensore italiano e per il centrocampista armeno si tratta sostanzialmente di un prolungamento fino al 2025, alle stesse cifre del precedente accordo stipulato con la dirigenza dell’Inter…



