Calciomercato Inter, Beppe Marotta sta già lavorando per realizzare un sogno che Simone Inzaghi ha in vista della prossima stagione
Nonostante ci sia ancora uno Scudetto da conquistare, Beppe Marotta lavora già in vista della prossima stagione.
Il dirigente nerazzurro vuole rinforzare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi, che vuole continuare a dominare in Italia ma soprattutto competere ad alti livelli in Europa.
La finale di UEFA Champions League raggiunta lo scorso anno e gli ottavi contro l’Atletico Madrid hanno certificato un problema della squadra di Inzaghi, ovvero la mancanza di alternative di livello in panchina.
Questo è un requisito fondamentale per fare bene contro le big d’Europa.
Calciomercato Inter, Marotta a caccia di co-titolari
Calciomercato Inter, Beppe Marotta al lavoro per il sogno di Inzaghi
LEGGI ANCHE UFFICIALE- Inter, gli esiti degli esami di Sommer e De Vrij
L’obiettivo del dirigente di Varese è quello di garantire ad Inzaghi due giocatori di livello per ogni ruolo del suo 3-5-2.
In una stagione che si preannuncia ricca di partita -vista la nuova Champions League e il Mondiale per Club in estate – sarà importante avere almeno 2 giocatori forti per ogni posizione, al fine di gestire meglio il turnover.
Dunque, Marotta continuerà sulla strada già intrapresa chiudendo gli arrivi di Taremi e Zielinski rinforzando anche gli altri reparti con giocatori forti.