L’Inter accelera sul calciomercato e prova a chiudere per l’arrivo di Petar Sucic dalla Croazia: ecco l’offerta di Beppe Marotta
L’Inter non vuole perdere altro tempo e sta cercando di mettere a punto il primo acquisto di questa sessione invernale di calciomercato. Come riporta il Corriere dello Sport, la dirigenza del club di Viale della Liberazione sta facendo di tutto pur di raggiungere l’intesa con la Dinamo Zagabria per l’arrivo del giovane centrocampista Petar Sucic.
Nelle ultime ore sono stati fatti passi in avanti importanti, tanto che il numero uno dell’Inter Beppe Marotta avrebbe già preparato l’offerta per convincere il club croato a cedere il giocatore. Parliamo di 12 milioni di euro di base, a cui aggiungerne 3 di bonus.
L’Inter accelera e prova a chiudere per l’arrivo di Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria. L’offerta di Beppe Marotta
Calciomercato Inter, Beppe Marotta accelera per Petar Sucic. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta perde Sebastiano Esposito. La cifra del riscatto
L’intenzione del club nerazzurro sarebbe quello di bloccare subito il giocatore croato per poi acquistarlo definitivamente a giugno in modo da poterlo impiegare al Mondiale per Club, che prenderò il via il prossimo 14 giugno. Da Viale della Liberazione filtra grande ottimismo e la fumata bianca non sarebbe così lontana. Queste le statistiche del giocatore ad oggi: 15 presenze totali, condite da 3 goal e 1 assist.



