Il calciomercato dell’Inter ruota tutto intorno al rinnovo di Lautaro Martinez. Perderlo per Beppe Bergomi sarebbe un vero delitto
Beppe Bergomi non vuole credere a un’Inter senza Lautaro Martinez. Sarebbe un delitto. E ha proprio ragione.
Lautaro mai come quest’anno è diventato un leader. Un leader indiscusso. In quello che fa in campo per i compagni, per la squadra. In quello che dice. Tutti segnali molto belli. Se questa leadership continua a crescere perderlo sarebbe veramente un delitto…
Ma la Serie A di oggi non permette di superare un certo tetto di ingaggio. E quindi?
Per restare deve scattare qualcosa dentro al ragazzo. Io credo nelle sue parole. Credo nella sua voglia di giocare per l’Inter, essere ancora il capitano. Tutti gli vogliono bene e questo può fare la differenza. Ma ad un certo punto della carriera bisogna fare delle scelte di vita che non devono più essere basate solo sul lato economico. Questi ragazzi hanno guadagnato tanto e continueranno a farlo. Ne chiedi 12, ne prendi 10. Siamo sempre a grandi livelli. Deve scattare il senso di appartenenza. Deve essere una scelta di cuore…
Calciomercato Inter, Beppe Bergomi non è preoccupato dall’addio di Zhang. Oaktree lascerà partire Lautaro Martinez?
Calciomercato Inter, Beppe Bergomi: perdere Lautaro Martinez sarebbe un delitto!
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez attacca Riccardo Trevisani: ho vinto anche il Mondiale. Il post
Vincere ancora la prossima stagione in Italia è scontato per l’Inter di Simone Inzaghi? Assolutamente no per lo zio Bergomi pronto a preparare le valigie in visto di Euro 2024 che commenterà al fianco di Fabio Caressa per Sky Sport. Dopo la vittoria dell’Italia tre anni fa a Wembley, le stelle del calcio europeo tornano a giocare su Sky e in streaming su NOW, con tutti i 51 match del torneo in diretta, 20 in esclusiva. Un’avventura straordinaria al fianco della Nazionale Azzurra, minuto per minuto. Ma nel cuore di Bergomi c’è sempre l’Inter. Una squadra che cercherà di ripetersi pur sapendo che…
L’Inter non è come la Juventus dei nove scudetti. Non ha questo vantaggio. L’Inter se vuole ripetersi dovrà fare un campionato come quello di quest’anno: non deve sbagliare mai, avere grande attenzione, concentrazione, ed essere perfetti dietro. Quest’anno tutti hanno dato il massimo. Se mantengono tutto questo ci si può ripetere ma devi fare le cose per bene…
Ovviamente per riuscire a ripetersi in Italia e cercare la conquista della Champions League bisognerà fare bene anche sul prossimo mercato:
Se l’Inter non vende nessun big, aggiunge Zielinski e Taremi e un giovane che ogni anno arriva per abbassare anche l’età media dellarosa: la squadra è fatta ed è più forte
Beppe Bergomi non sembra preoccupato per il cambio di proprietà. Proprio per niente:
Riconoscendo tutto il merito di Zhang da quello che leggo a me sembra che le cose con Oaktree potranno andare ancora meglio…
Calciomercato Inter, Beppe Bergomi: perdere Lautaro Martinez sarebbe un delitto!