In questa finestra di calciomercato l’Inter potrebbe effettuare un clamoroso colpo dall’Arabia Saudita per rinforzare il reparto d’attacco nerazzurro. Arriva Karim Benzema?
Dopo le non eccellenti prestazioni di Arnautovic e Sanchez in questa prima parte di stagione, l’Inter è alla ricerca di un centravanti per rinforzare il reparto a disposizione di Simone Inzaghi, che fino a questo momento ha potuto contare solo sulle reti di Thuram e Lautaro.
Dopo le voci di un possibile arrivo di Taremi dal Porto o di un possibile ritorno a Milano di Icardi dal Galatasaray, nelle ultime ore è iniziata a circolare la voce di un possibile colpo da novanta per la squadra nerazzurra.
Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra smentisce un interesse per Benzema
Calciomercato Inter, Benzema scontento in Arabia. Occasione per gennaio?
Si tratterebbe infatti di Karim Benzema, l’attaccante francese pallone d’oro nel 2022 e oggi in forza all’Al Ittiad, sarebbe abbastanza scontento di come procede la sua esperienza in Arabia Saudita e avrebbe voglia di tornare a giocare nel calcio europeo.
Appare però difficile che questo possa accadere, in quanto dai dirigenti dell’Inter presenti nella sede di Viale della Liberazione sono arrivate solo smentite in merito all’argomento. Ma nel calcio non si può mai dare nulla per certo…



