Il portiere brasiliano classe 2000 Bento smorza le voci di calciomercato che danno per certo il suo futuro all’Inter: solo speculazioni. Le dichiarazioni
Inter: sempre più bloccata la trattativa per Bento. Nonostante la dirigenza nerazzurra sia alla ricerca di un portiere per la prossima stagione e il profilo del portiere brasiliano convinca, le richieste dell’Athletico Paranaense complicano e non poco l’affare. Inoltre, sull’estremo difensore si è spostata l’attenzione di diversi top club europei. La concorrenza non manca.
Il portiere classe 2000 ha voluto smorzare le voci sul suo futuro al termine della sconfitta contro il Fortaleza, sottolineando come al momento nulla risulti ancora definito.
L’annuncio di Bento:
Non è stato deciso nulla, ma ci sono speculazioni
Bento nega la trattativa di calciomercato con l’Inter: sono speculazioni
Calciomercato Inter, Bento: non è ancora deciso nulla del mio futuro
LEGGI ANCHE Inter, sospiro di sollievo per Simone Inzaghi: niente Olimpiadi per Marcus Thuram
Anche se qualcosa da una frase della sua dichiarazioni sembra trasparire. L’estremo difensore brasiliano ringrazia l’Athletico Paranaense. La sua permanenza nel club brasiliano appare sempre più difficile.
Parole al sapore di addio per Bento? La frase nel mirino:
Devo solo ringraziare l’Atletico, è il club che amo. Volevamo vincere, ma sfortunatamente non è successo. In particolare, ho fatto una buona prestazione
Infine, Bento sposta la sua attenzione sul futuro più immediato: la convocazione ottenuta dal Brasile in vista della prossima Coppa America.
Il portiere classe 2000 annuncia il suo obiettivo in Nazionale:
Vado in nazionale per aiutare e fare del mio meglio



