L’attaccante statunitense dell’Arsenal Folarin Balogun resta il principale obiettivo dell’Inter per sistemare l’attacco durante questa sessione di calciomercato, nonostante i gunners abbiano una richiesta eccessiva.
Dopo aver bruscamente interrotto la trattativa che avrebbe visto il definitivo ritorno in nerazzurro di Romelu Lukaku, l’Inter ha virato su altri obiettivi per completare l’attacco e consegnare ad Inzaghi tre attaccanti in grado di competere tra loro per il posto da titolare.
Il principale obiettivo della dirigenza nerazzurra resta Folarin Balogun, attaccante di proprietà dell’Arsenal e della nazionale statunitense. Il classe 2001 ha disputato l’ultima stagione in prestito al Reims in Ligue 1, mettendo anche a segno 21 reti in 37 partite.
Calciomercato Inter, la richiesta dell’Arsenal per Balogun è fuori budget
Calciomercato Inter, Balogun resta l’obiettivo principale per l’attacco. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Per lo statunitense, i Gunners chiedono una cifra vicina ai 60 milioni di euro; cifra che in questo momento l’Inter però non ha e dovrebbe ricavare da qualche cessione.
Nonostante però le richieste eccessive da parte del club inglese, i dirigenti nerazzurri lo hanno messo in cima alla loro lista delle preferenze; restano sempre sullo sfondo Morata e nelle ultime ore si è aggiunto Scamacca alle voci di mercato, ma Marotta e Ausilio sembrano assolutamente intenzionati a puntare forte su Balogun, per il quale i tifosi dovranno però aspettare.



