Secondo quanto riportato da repubblica.it, il calciomercato Inter avrebbe ricevuto due proposte importanti per Nicolò Barella e Alessandro Bastoni. Le offerte arrivano direttamente dall’ Arabia Saudita, più precisamente dall’ Al-Hilal. Ai due giocatori italiani sono stati proposti due contratti da 20 milioni di euro ciascuno. Le due offerte sono state entrambe rifiutate dai due pupilli nerazzurri. Il campionato arabo continua dunque a far tremare la serie A, provando a usare il denaro per arrivare ai suoi protagonisti più eccelsi.
Per Simone Inzaghi non si è sviluppato lo stesso epilogo di Bastoni e Barella. L’ ex tecnico nerazzurro infatti è stato una delle figure che ha ceduto alle corti mediorientali. Insieme a lui Theo Hernandez: il francese ha da poco raggiunto Inzaghi all’ Al-Hilal ma non è finita qui. Oltre all’ acquisto dell’ uscente capocannoniere della serie A Mateo Retegui, il campionato arabo è pronto a dare l’ assalto a un altro centravanti italiano: Moise Kean. Per lui pronta un’ offerta simile a quella accettata da Theo Hernandez. Dopo una stagione da sogno alla Viola il suo futuro potrebbe già essere fuori dal vecchio continente.
Il calciomercato Inter dunque non vedrà, almeno per questa stagione, le uscite di Nicolò Barella e Alessandro Bastoni. I loro eventuali approdi in Arabia Saudita non rappresenterebbero solo una sconfitta per i nerazzurri ma per tutto il calcio italiano. I due Azzurri sono tra le figure di maggior spicco del campionato nostrano, perderli sarebbe una passo indietro per il sistema enorme.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, il Gala ci riprova per Calhanoglu



